Furto al centro commerciale

 Furto al centro commerciale

la Squadra Volante della Polizia di Modena ha arrestato un italiano di 28 anni per rapina all’interno di un centro commerciale della città.

Verso le 2 i poliziotti hanno ricevuto la segnalazione sulla presenza di uomo all’interno di una galleria commerciale il quale, dopo essersi introdotto furtivamente, asportava diversi capi di abbigliamento e bottiglie di birra, allontanandosi poi dal luogo.

Gli agenti della Volante hanno sorpreso l’uomo che tentava di portare all’esterno la merce rubata utilizzando un carrello. E’ stato raggiunto e fermato, e ha iniziato  a minacciare gli agenti e a strattonarli. In tasca gli agenti hanno trovato un cutter, sequestrato.

L’uomo mentre veniva accompagnato in questura ha danneggiato l’auto della Polizia con testate ai vetri e calci. In seguito ai controlli si è scoperto che l’uomo aveva dei precedenti specifici. Il 28enne è stato tratto in arresto per  rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Anche in carcere l’uomo ha opposto resistenza e colpito con testate le sbarre di ferro presenti, per cui si è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

All’esito dell’udienza di convalida, il G.I.P. di Modena ha disposto nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!