Il Modena a Como senza tifosi

 Il Modena a Como senza tifosi

La Questura di Como ha vietato la trasferta a coloro che hanno residenza nella provincia di Modena: decisione assurda che penalizza la società canarina e soprattutto la squadra che non avrà il solito apporto di pubblico anche lontano da casa

il settore ospiti dello Stadio Sinigaglia di Como, che ha una capienza di 500 posti, sarà aperto oggi ai soli tifosi gialloblù non residenti nella provincia di Modena: il costo del biglietto è di 22 euro (sul web) e di 22,22 euro più il 6% nei punti vendita. Circuito VivaTicket.

INFO. I tifosi gialloblù non residenti nella provincia di Modena che raggiungeranno Como provenienti da Milano dovranno percorrere l’autostrada A9 fino all’uscita di Como Centro, seguire la direzione Parcheggio Como Centro che si trova via Colombo 22100 a Como. Dal parcheggio gratuito a loro riservato sarà possibile raggiungere lo stadio attraverso un servizio di trasporto attivo dalle ore 14.15 alle ore 15.15 e al termine della gara. La Questura di Como, in sede di GOS pre-gara, valutato il numero di tifosi ospiti presente, si riserverà la facoltà di sospendere il servizio navetta, riservando posteggi in una zona prossima allo Stadio. Per la tifoseria ospite che raggiungerà Como a bordo di treni Ferrovie dello Stato sono consigliate le fermate di Como San Giovanni (600 metri dallo stadio) e Como Lago (a 950 metri dallo stadio).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!