Federici: “Non so darmi una spiegazione a questa crisi”

Dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro Verona il Modena Volley ha deciso il silenzio stampa che continua in settimana e ci porterà senza la voce dei prtagonisti (ma non ci strapperemo i capelli!) fino alla sfida di domenica alle 17.45 in casa di Monza.

Unico a parlare dopo la gara di domeica è stato il libero Federici ad una trasmissione web della Lega Volley condotta da Andrea Zorzi.

«La crisi? Non riesco a darmi una spiegazione – ha detto – Bruninho è un punto di riferimento importante in momenti delicati come questo. «Anche noi giocatori non ci aspettavamo questi risultati. Il nostro inizio di stagione è strato molto altalenante. Abbiamo fatto delle belle partite come quella contro Trento, che sicuramente ci è rimasta più impressa rispetto ad altre, mentre di fianco abbiamo avuto prestazioni negative. Credo che qualcosa ci manchi ancora, non credo che qualcosa si sia rotto. Ovviamente non conosco il motivo della nostra crisi, anche perché se lo sapessi saremmo a cavallo. Noi in palestra lavoriamo tanto, lavoriamo molto bene ma, evidentemente, non basta. Qualcosa dovremo fare, sicuramente rimboccarci le maniche e continuare a migliorare».

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!