Il Modena perde Palumbo per la sfida al Brescia. Arriva Gliozzi?

 Il Modena perde Palumbo per la sfida al Brescia. Arriva Gliozzi?

Antonio Palumbo

Il centrocampista vittima di distorsione alla caviglia

 

In seguito a un infortunio accusato in allenamento, nella giornata di oggi lo staff medico del Modena ha sottoposto Antonio Palumbo a una serie di accertamenti strumentali che hanno confermato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Il centrocampista non potrà essere a disposizione per la gara di sabato 13 gennaio col Brescia e sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana dopo i primi giorni di terapie e fisioterapia.

per arrivare al massimo della forma al primo appuntamento dell’anno il Modena ha lavorato sodo per tutta la settimana. Venerdi mattina la rifinitura e poi sarà già tempo di Modena-Brescia, in programma sabato alle 14 allo stadio Braglia. Il Modena ha perso Palumbo ma sembrano recuperabili Magnino, Manconi e Ponsi, out per qualche giorno a causa dell’influenza.

Il ventesimo turno di B comincerà domani, con l’anticipo Catanzaro-Lecco alle 20.30. Sabato, oltre a Modena-Brescia, alle 14 in campo Cittadella-Palermo, Bari-Ternana, Como-Spezia e Sudtirol-Feralpisalò. Alle 16.15, invece, toccherà a Pisa-Reggiana. Domenica, sempre alle 16.15, scenderanno in campo Parma-Ascoli, Venezia-Sampdoria e Cremonese-Cosenza.

Classifica: Parma 41, Venezia e Como 35, Cittadella 33, Cremonese e Palermo 32, Catanzaro 30, Modena 28, Brescia 25, Sampdoria, Bari e Reggiana 23, Pisa 22, Cosenza 21, Sudtirol e Lecco 20, Ternana 18, Ascoli e Spezia 17, Feralpisalò 14.

Prosegue anche il mercato che per il Modena si è aperto con l’arrivo di Niccolò Corrado. il Modena ha messo le mani sull’attaccante Gliozzi dal Pisa. Viaggio inverso per Nicholas Bonfanti che andrebbe alla società toscana con conguaglio per il Modena. Asse caldissimo tra Modena e Pisa. Come vi avevamo raccontato ieri, nella rosa degli attaccanti attenzionati dalla società canarina, Ettore Gliozzi era un nome da tenere in grande considerazione. Era da tempo che Vaira, ma anche lo stesso Modena, cercava di mettere le mani sul classe ’95 che oggi si sottoporrà alle visite di rito. Entrambi hanno già lavorato insieme a Siena, nella stagione 18/19, quando l’attaccante realizzò 15 gol in C. Gliozzi arriva all’ombra della Ghirlandina, dopo un difficile inizio di stagione, nel quale ha raccolto appena 5 presenze. La scorsa annata, invece, è stata molto positiva per l’attaccante, con ben 10 reti messe a segno. Sembra dunque giunta al capolinea l’esperienza di Bonfanti con la maglia canarina. Nicholas a Modena non è mai riuscito a dimostrare tutto il suo potenziale, frenato anche dagli infortuni patiti soprattutto nelle prime due stagioni. Quest’anno, finalmente, aveva trovato quella continuità in allenamento, non fermandosi mai praticamente, ma che non ha portato ad una continuità anche nel rendimento.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!