Dionisi: “Dopo Monza mi aspetto una risposta, non ripeteremo gli errori”

 Dionisi: “Dopo Monza mi aspetto una risposta, non ripeteremo gli errori”

Dal Mapei Football Center la conferenza stampa di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, presenta il derby del Dall’Ara contro il Bologna. “Erlic e Bajrami ok. Kumbulla non ci sarà”.

“È un Bologna in crescita che sta facendo bene, in casa ha lasciato pochi punti agli avversari. Hanno gamba, fisicità e giocano, vanno limitati per le loro qualità ma come tutte le squadre concedono e dovremo essere bravi a sfruttare le opportunità che ci concedono. Mercato? Preferisco parlare del Bologna, non ne volevo parlare quando era aperto e nemmeno ora che è chiuso. Dobbiamo guardare avanti, assumerci la responsabilità e uscire dal momento con coraggio e carattere. Sono arrivati ragazzi giusti, per me è importante”.

Qualche paarola però su Kumbulla. “È arrivato ieri direttamente da Milano. Ieri ha fatto la prima parte con noi e così farà anche la prossima settimana, sperando che torni in campo la prossima o quella dopo. Lui è alla fine di un percorso, ora lo rimetteremo in gruppo giorno per giorno, domani non sarà della partita. Un difensore in più era nelle idee. E arrivato lui, a breve sarà a disposizione, è un ragazzo giusto, ha già dimostrato e ha grandi motivazioni. Poi sarà il campo a dare il verdetto. Per quanto riguarda il sistema, noi abbiamo un’idea e continueremo con quella, fermo restando che noi vogliamo fare punti, in base alle gare poi sceglierò avendo un difensore in più”.

Su Erlic e Bajrami – “Stanno bene entrambi, Bajrami non stava bene il giorno della partita. Si sono allenati entrambi ed entrambi saranno a disposizione”.

 

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!