Primavera 3/ Il Modena di Mandelli a Lecco per confermarsi capolista

 Primavera 3/ Il Modena di Mandelli a Lecco per confermarsi capolista

La Primavera di Paolo Mandelli non ha intenzione di fermarsi, e vuole continuare la propria corsa a tutti i costi in vetta alla classifica del campionato di Primavera 3. La capolista del girone A, dopo il pareggio di Trieste, cercherà di centrare nuovamente la vittoria in trasferta sul campo del Lecco, anche per tenere lontana la Pro Sesto la quale, complice l’anticipo di ieri con il fanalino di coda della Carrarese, si è portata a tre lunghezze di distanza dai giovani canarini. L’appuntamento è per oggi, alle 14.30, allo stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco.Classifica: Modena 38, Pro Sesto 35, Pergolettese 33, Triestina 26, Pro Vercelli 25, Olbia 21, Arzignano 20, Lecco e Fiorenzuola 17, Rimini e Pro Patria 16, Lucchese 11, Carrarese 9

IL PROGRAMMA DEL WEEK END

E’ derby per l’Under 17 di Michele Troiano, che domenica riceverà il Parma allo stadio “Fratelli Sentimenti” di Bomporto, in piazza dello Sport 16, calcio d’inizio domenica alle ore 14. I 2007 gialloblù proveranno a confermare la bella vittoria conquistata all’andata (0-1). Sfiderà il Parma anche l’Under 14 di Giovanni Morselli: domenica ore 10.30, allo stadio “Seidenari” di San Prospero sulla Secchia, in via San Geminiano 1/d. Doppio confronto con il Genoa per Under 16 e Under 15, che domenica saranno impegnate al campo “Begato 9”, in via Felice Maritano 20 a Genova. Prima in campo l’Under 15 di Leonardo Fontanesi (ore 11), a seguire l’Under 16 di Mirco Martinelli (ore 13).

FEMMINILE

Chiamate a ritrovare i tre punti le ragazze di Cesare Maestroni, che faranno visita domenica alla Sammartinese, alle ore 14.30 al Sintetico di San Martino in Rio, sfida valida per il campionato di Eccellenza.

Le Under 19 tornano di scena in campionato, sabato alle ore 18 con l’Accademia S.P.A.L al campo Baroni. Le Under 17 giocheranno a San Zaccaria con il Ravenna Woman, domenica alle ore 10.3o al campo Soprani. Impegno ostico per le Under 15, che riceveranno domenica alle ore 15 l’Empoli, al campo Baroni, in una sfida valida per i playoff Figc a 9. Domenica triangolare con Fabbrico e Parma per le Under 12, a partire dalle ore 15 a Fabbrico. Semifinale del Vallerini per le Under 10, appuntamento sabato alle ore 15 contro la Mirandolese, nella Palestra della Monari-Nasi.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!