Serie B / 4a giornata / Programma e classifica / Il Modena finisce ai play out

 Serie B / 4a giornata / Programma e classifica / Il Modena finisce ai play out

Dopo la sconfitta di Cagliari e i risultati del sabato la situazione è più chiara: se il campionato finisse oggi la squadra di Tesser disputerebbe lo spareggio con il Como per non retrocedere

Dopo l’anticipo dell’Unipol Domus tra Cagliari e Modena, la quarta giornata del campionato di Serie B prosegue tra oggi e domani con le restanti nove partite.

RISULTATI
Ascoli-Cittadella 0-0, Bari-Spal 2-2, Brescia-Perugia 2-1, Frosinone-Como 2-0, Reggina-Palermo 3-0, Ternana-Cosenza 1-1; Venezia-Benevento 0-2; oggi alle ore 16.15 Genoa-Parma;

domenica alle ore 16.15 Sudtirol-Pisa.

La Reggina rifila un tris al Palermo e colleziona la seconda vittoria consecutiva, volando in vetta alla classifica. Insieme al Frosinone (2-0 al Como) e al Brescia (2-1 contro il Perugia). Secondo successo di fila anche per il Benevento, che risale la graduatoria fino al quinto posto. Di seguito la classifica di Serie B aggiornata dopo le sei partite che si sono appena concluse.

CLASSIFICA
Reggina 9
Frosinone 9
Brescia 9
Ascoli 8
Benevento 7
Genoa* 7
Cagliari 7
Cosenza 7
Bari 6
Parma* 5
Cittadella 5
SPAL 5
Palermo 4
Venezia 4
Ternana 4
Modena 3
Como 2
Pisa* 1
Perugia 1
Sudtirol* 0

Classifica: Cagliari, Ascoli e Genoa 7; Reggina, Frosinone, Cosenza e Brescia 6; Bari e Parma 5; Palermo, Cittadella, Venezia, Benevento e Spal 4; Modena e Ternana 3; Como 2; Pisa e Perugia 1; Sudtirol 0.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!