Serpini. “A Sant’Angelo servono solo i fatti”

 Serpini. “A Sant’Angelo servono solo i fatti”

Ingaggiato il portiere Matteo Rossi classe 2000 che oggi andrà in panchina.

 

Poche parole e molti fatti. Mister Cristian Serpini presenta la sfida contro il Sant’Angelo e chiede una squadra prima di tutto concreta. il Carpi in Lombardia va a caccia di una vittoria che manca da ben 3 giornate. Sarà la prima volta senza Saporetti, squalificato per 3 turni dopo i fatti e l’espulsione di domenica scorsa contro il Lentigione, in un attacco che potrebbe vedere il debutto dal 1’ di Sall, in vantaggio su Arrondini, con Larhrib e Tentoni a supporto.

Fin qui il Carpi ha fatto vedere le cose migliori fuori casa, dominando a Fidenza col Borgo e giocando una grande gara a Pistoia, dove è mancato solo il gol e di conseguenza i tre punti che i biancorossi avrebbero meritato. L’ennesimo infortunio che ha colpito il portiere Viti per almeno 45 giorni ha portato di nuovo la società sul mercato, tesserando il portiere 2000 Matteo Rossi, già a Carpi in Lega Pro, negli ultimi anni fra Albinoleffe, San Donato e Picerno.

convocati dal tecnico Cristian Serpini per la sfida esterna contro il Sant’Angelo – valida per la 6^ giornata di Serie D:

ELENCO CONVOCATI 

Portieri: Cristian Lorenzi, Ruben Rinaldini, Matteo Rossi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Filippo Frison, Mohammed Laamane, Matteo Rossini, Filippo Sabattini, Rodrick Tcheuna;

Centrocampisti: Aimen Bouhali, Francesco D’Orsi, Marco Forapani, Hamza Larhrib, Andrea Mandelli, Augustine Ofoasi, Andrea Quarena, Massimiliano Rossi, Tommaso Tentoni;

Attaccanti: Davide Arrondini, Matteo Cortesi, Abdoulaye Sall.

Squalificati: Simone Saporetti.

Indisponibili: Marco Maini, Nicolò Verza, Lorenzo Viti.

Serpini si presenterà al “Chiesa” con Matteo Rossi in panchina. Il portiere classe 2000, che ha già difeso i pali biancorossi nell’ultima stagione di C, è stato tesserato ieri per rimediare all’infortunio di Viti, che ne avrà per un mese: «Dobbiamo ringraziare il presidente per questo sforzo». Titolare rimarrà comunque Rinaldini, visto che la squadra è stata costruita per avere un under in porta. Turno di riposo per Arrondini e attacco affidato alla coppia Larhrib-Sall con Tentoni in trequarti. Il fischio d’inizio verrà dato alle ore 15 da Palumbo di Bari.
Questa la probabile formazione del Carpi (4-3-1-2): Rinaldini; Tcheuna, Rossini, Calanca, Cecotti; D’Orsi, Forapani; Tentoni; Larhrib, Sall. Altri convocati: Rossi Mat., Lorenzi; Frison, Laamane, Sabattini; Bouhali, Mandelli, Ofoasi, Quarena, Rossi Mas., Arrondini, Cortesi. Allenatore Serpini.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!