Ragazzo scomparso al rave party, forse caduto nel laghetto del Parco Ferrari

 Ragazzo scomparso al rave party, forse caduto nel laghetto del Parco Ferrari

Ore di attesa e di ansia per un ragazzo scomparso al rave party di Modena, forse caduto nel laghetto del Parco Ferrari. Si tratta di un giovane di Verona che non è rientrato a casa e non rispondeva al telefono . A dare l’allarme sono stati alcuni amici che l’hanno perso di vista e si sono rivolti alle forze dell’ordine, precisamente ai carabinieri. è stato ispezionato il laghetto centrale, dove il ragazzo potrebbe essere caduto inavvertitamente, oppure dove potrebbe avere avuto un malore. I vigili del fuoco sono intervenuti con il gommone e la canoa. Tutte le ipotesi, in realtà restano aperte, il ragazzo potrebbe anche non essere più nel modenese e magari sta rientrando a casa da solo. E’ quello che spera la famiglia. Per il resto il rave non ha creato disagi particolari, tranne qualche imbrattamento. la città è stata ripulita dagli addetti dai rifiuti fino dalle sei di questa mattina. La città è stata presidiata dal pomeriggio e per tutta la notte dalle forze dell’ordine. Lavoro per i medici degli ospedali, con i malori registrati durante la festa: una 30ina i giovani assistiti dal 118 sul posto. Nessuno di questi ha però richiesto un trasferimento al Pronto Soccorso. 5.800 i partecipanti alla festa al parco Ferrari. Parte della comitiva si è poi spostata in via del Tirassegno, presso la sede di un’associazione, dove la festa è continuata fino alle 4.30.

RAGAZZO SCOMPARSO

E’ stata ispezionata l’area verde e anche il laghetto centrale del parco Ferrari: sul posto vigili del fuoco e carabinieri.

Si cerca un ragazzo che è scomparso dal rave party di sabato notte al parco Ferrari. Gli amici che erano arrivati con lui a Modena in tarda mattinata non sono riusciti a ritrovarlo dove pensavano che fosse, e non rispondeva al telefono. Si sono così presentati in caserma dai carabinieri per chiedere che fossero attivate le ricerche. Che son iniziate al parco Ferrari. In particolare

 

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!