Bianco: “Manca qualche gol del primo tempo, si doveva chiudere prima!”

 Bianco: “Manca qualche gol del primo tempo, si doveva chiudere prima!”
Paolo Bianco: “Abbiamo fatto due moduli diversi in possesso e non possesso per favorire le caratteristiche di Duca. mi ero emozionato sul gol di Edo e non doveva essere annullalto; bravo Seculin, ha grande personalità, meritava una giornata così, spero di recuperare Cauz e Falcinelli che hanno accusato problemi fisici; Falcinelli qualche volta è rimasto fuori, ma nel progetto Modena tutti sono coinvolti e chi entra fa bene”.
“Abbiamo fatto un bel gol, mi sembra strano la decisione, siamo partiti forte, bravi a dominare la gara anche nel secondo tempo fino a quando loro nel finale hanno messo in campo quello che avevano. Catanzaro? Non guardo la classifica, ma solo la crescita qualitativa dellla squadra, se miglioriamo possiamo fare risultato con tutti. Mi spiace aver tolto Tremolada, colpa degli spot, non meritava di uscire”.
Andrea Seculin: “Ho saputo stamattina che avrei giocato, sono contento, prestazione ottima della squadra con sofferenza ma abbiamo anche giocato bene al calcio. Il mio ruolo di secondo portiere è delicato, bisogna allenarsi al massimo per essere pronto, noi portieri dobbiamo lavorare bene e aiutarci a vicenda dando il massimo in allenamento” “la difesa? I miei compagni hanno fatto una grandissima partita, possiamo giocare a 3 o a 4 senza problemi, importante non sbagliare l’approccio e la mentalità. oggi doveva essere 2-0, peccato per il gol preso, mi dispiace moltissimo, dobbiamo migliorare in alcune cose, ma per oggi va bene così. Dedico questa prestazione a me e alla mia famiglia, non è facile farsi trovare pronto”. Seculin: “Ho grandissima fiducia dei nostri difensori, possiamo giocare con vari sistemi; Riccio ad esempio è un grande talento, i nostri risultati sono frutto della preparazione alla partita e della concentrazione, il resto viene da sè. A Catanzaro sarà una partita difficile, ma cercheremo la terza vittoria consecutiva, da domani pensiamo alla squadra calabrese”
Antonio Palumbo: “Sono felice del gol, avrei voluto gioire ma non me la sono sentita, la Ternana è un mio pezzo di vita. Qui mi trovo bene, è bello giocare al Braglia, il pubblico trascina, noi dobbiamo aiutarlo con i risultati. In campo mi faccio un po’ trascinare, quando fanno qualcosa a un mio compagno di squadra non riesco a stare zitto o fermo. Sono un giocatore caratteriale, difendo i miei compagni. Dovrò gestire le emozioni”.
Parla di Duca. “Ci siamo mossi bene, è difficile per gli avversari venire a prendere me e Duca”.
“Il gol lo dedico alla mia famiglia e ai miei figli”.
oggi non ha parlato Lucarelli nel post partita, si èsubito diretto verso il pullman senza passare dalla sala stampa.

 

 

interviste dopo Modena ternana

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!