Sassuolo a Udines senza Boga e Lopez, torna Magnanelli?

 Sassuolo a Udines senza Boga e Lopez, torna Magnanelli?

Tra i neroverdi si contano tre assenze che tolgono qualità e fisicità al centrocampo. Boga fermato da un problema muscolare tornerà dopo la sosta, mancherà Djuricic e con lui anche Lopez, squalificato per un turno. Potrebbe essere arrivato il momento di Matheus Henrique ma in conferenza stampa mister Dionisi non ha dato risposte nè in un senso nè nell’altro («Sta facendo un bel percorso, per caratteristiche è più vicino a Maxime che a Frattesi, nel suo futuro c’è un ruolo da regista”. E’ probabile quindi che Dionisi scelga dal 1′ Magnanelli, con il brasiliano pronto a subentrare a gara in corso; insieme al capitano Traorè a sinistra e Frattesi a destra, in una mediana a tre. In difesa giocheranno,Consigli tra i pali, Toljan favorito su Muldur, Chiriches e Ferrari al centro e Rogerio in vantaggio su Kyriakopoulos. In avanti inamovibile Berardi, con Scamacca e Raspadori, ancora sacrificato nel ruolo di esterno sinistro.

QUI UDINE
Meno problemi per Luca Gotti, che deve fare a meno solo di Pussetto e ritrova Deulofeu a pieno regime. Spazio al 3-5-2 con Silvestri in porta, Becao, Nuytinck e Samir in difesa, Molina e Udogie e sulle fasce, Pereyra, Walace e Makengo al centro, con Deulofeu e Beto in attacco. tra le fila dei bianconeri confermata la solita formazione. In porta ci sarà Silvestri a guidare il trio difensivo composto da Rodrigo Becao, Nuytinck e Samir. A centrocampo dovrebbe spuntarla ancora Molina sulla fascia destra con Stryger Larsen a sinistra. In mezzo ecco Arslan e Pereyra ai lati di Walace in cabina di regia. In attacco il partner di Beto dovrebbe essere Deulofeu, out Pussetto.

Le probabili formazioni di Udinese-Sassuolo

Udinese, 3-5-2: Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto.

Sassuolo, 4-2-3-1: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

Sarà Federico Dionisi della Sezione AIA dell’Aquila a dirigere la partita Udinese-Sassuolo, 12esima giornata della Serie A TIM 2021/22 in programma domenica 7 Novembre alle ore 15. Assistenti sono stati designati Lombardi di Brescia e Mokhtar di Lecco. Quarto Ufficiale Minelli di Varese. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR Guida di Torre Annunziata e Carbone di Napoli.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!