Ufficializzata l’amichevole con il Milan di sabato 24

Si gioca alle 17 a Milanello

Il Modena ha ufficializzato oggi la notizia anticipata ieri relativa all’amichevole che il Modena giocherà sabato 24 alle 17 a Milanello contro il Milan di Pioli. Un test probante che metterà subito alla prova i giocatori canarini dopo 12 giorni di raduno. Annullata l’amichevole del 23 a Zingonia contro l’Atalanta, restano in calendario le amichevoli a fanano e si è aggiunta un’amichevole da giocare a Pisa nel mese di agosto.

IL PROGRAMMA
Il calendario di amichevoli della squadra di Attilio Tesser si arricchisce ancora, sabato (ore 17) i gialloblù giocheranno a Milanello contro la formazione di Stefano Pioli, il team dell’ex allenatore canarino parteciperà alla prossima Champions League.

E’ stato fissato un altro test, si giocherà il 7 agosto (ore 20.30) quando il Modena sarà di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per affrontare i nerazzurri di Luca D’Angelo. Due tappe che avvicineranno i gialli al primo impegno ufficiale di Coppa Italia in programma a metà agosto.

Il riepilogo del calendario: Atalanta – Modena (23/7 Zingonia ore 16.30), Milan – Modena (24/7 Milanello ore 17), Modena – La Modenese (27/7 Fanano ore 17), Hellas Verona – Modena (29/7 Peschiera ore 17), Pisa – Modena (7/8 Arena Garibaldi ore 20.30).

DAL MILAN
Milan nel dramma. L’annuncio: Ivan Gazidis ha il cancro. All’amministratore delegato dei rossoneri è stato diagnosticato un carcinoma benigno alla gola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.