Maltempo / A Novi cade un albero sulla provinciale 413, autisti feriti

COINVOLTO UN FURGONE, DANNI IN DIVERSE ZONE, STRADE CHIUSE

Nell’area nord nella zona tra Carpi, Novi e Mirandola nel pomeriggio di oggi si è abbattuto un forte temporale con raffiche di vento che hanno provocato la caduta di alberi e pali della luce anche sulle strade provinciali.

Un albero spezzato è caduto su un furgone in transito lungo la strada provinciale 413 Romana in un tratto vicino a Novi sul quale viaggiavano due persone che sono rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per liberare gli autisti dall’abitacolo, un’ambulanza ed è intervenuto l’elisoccorso, che ha trasferito i feriti in ospedale.

Gli operatori del servizio provinciale Viabilità e ditte incaricate sono al lavoro per liberare la strade provinciali; oltre alla provinciale 413 è tuttora chiusa la provinciale 7 di Concordia vicino al centro abitato e gli operatori sono al lavoro sulla diramazione di Vallata sempre per la caduta di pali della luce.

Sempre a Novi di Modena, per tromba d’aria, si è verificata la rottura della copertura in vetro di un negozio, con due persone lievemente ferite. Sono intervenuti i Carabinieri-
]Una terza persona, sempre a Novi, è stata soccorsa perché colpita da un frammento caduto da un tetto.

La pioggia intensa, il vento forte e la gradine hanno colpito in modo particolare Sassuolo, ma anche le zone di Maranello, Castelnuovo Rangone e Castelfranco Emilia.

Raffiche di vento registrate anche nella Bassa Modenese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.