Serie A / Anticipi e posticipi / Con l’Inter il Sassuolo in campo sabato 2 ottobre alle 20,45

 Serie A / Anticipi e posticipi / Con l’Inter il Sassuolo in campo sabato 2 ottobre alle 20,45

La Lega di Serie A ha ufficializzato ieri anticipi e posticipi fino alla 19ª giornata. Ripresi gli allenamenti. Sabato al Ricci amichevole con la Cremonese. Sono nove i nazionali del Sassuolo.

Questo il nuovo calendario del Sassuolo.

Domenica 12 settembre alle ore 20.45 Sassuolo all’Olimpico contro la Roma. Alla quarta giornata i neroverdi giocheranno in anticipo venerdì, alle ore 20.45, contro il Torino. Nel quinto turno il Sassuolo farà visita all’Atalanta: si gioca martedì 21 alle 20.45. Poi Sassuolo-Salernitana domenica 26 alle ore 15 mentre Sassuolo-Inter è in programma al Mapei Stadium sabato 2 ottobre alle 20.45. All’ottava giornata Genoa-Sassuolo si gioca domenica 17, dopo la sosta, alle ore 15. Sassuolo-Venezia in anticipo sabato 23 alle ore 18, poi Juventus-Sassuolo mercoledì 27 allo Stadium alle 18.30. Invece Sassuolo-Empoli è calendariata per domenica 31 ottobre alle ore 15 al Mapei, sempre di domenica alle 15 anche Udinese-Sassuolo (7 novembre).

NOVE CON LE NAZIONALI. sono nove i giocatori del Sassuolo impegnati in questi giorni con le varie Nazionali: Berardi, Raspadori e Scamacca con l’Italia, Ayhan e Muldur con la Turchia, Boga e Traoré con la Costa d’Avorio, Chiriches con la Romania. e Djuricic con la Serbia.

SABATO TEST AL RICCISabato il Sassuolo di Dionisi disputerà un’amichevole al “Ricci” contro la Cremonese, fischio d’inizio alle ore 17. Verrà aperta la sola Tribuna Coperta, prezzo del biglietto 10 euro (2 euro il ridotto Under 14).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!