F 1 / G.P. Olanda / Leclerc: ” Possiamo migliorare”

 F 1 / G.P. Olanda / Leclerc: ” Possiamo migliorare”

epa08037344 Monaco’s Formula One driver Charles Leclerc of Scuderia Ferrari receives trophy of third placed after the Abu Dhabi Formula 1 Grand Prix 2019 in Abu Dhabi, United Arab Emirates, 01 December 2019. EPA/ALI HAIDER

“Credo che ci sia ancora del margine per migliorare, ma per il momento siamo soddisfatti. Ovviamente non dobbiamo illuderci perché è solamente venerdì e ho la sensazione che i nostri avversari abbiano ancora del potenziale da tirare fuori”.

Così Charles Leclerc commenta al sito ufficiale della Ferrari la giornata di prove libere del gp d’Olanda dove p stato il più veloce, seguito dal compagno di squadra Sainz.
“Oggi qui in pista a Zandvoort mi sono proprio divertito – le parole del monegasco – le sopraelevate trasmettono delle sensazioni molto particolari la prima volta che ci passi spingendo ma nel complesso tutta la pista è piacevole da guidare. Per quanto riguarda la gara, non credo che ci saranno molti sorpassi e quindi sarà molto importante assicurarsi una buona posizione sulla griglia di partenza. Il passo gara non è buono come il nostro giro secco ed è su questo che ci dovremo concentrare di più”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!