In Consiglio Comunale gli indirizzi disciplinari del pug

 In Consiglio Comunale gli indirizzi disciplinari del pug

Nella seduta di giovedì 16 settembre la presentazione, con i tecnici, della proposta di documento sul Piano urbanistico generale

Il Consiglio comunale di Modena avvia il percorso per l’assunzione del Piano urbanistico generale con l’illustrazione degli indirizzi disciplinari. L’appuntamento è in programma nel corso della seduta di giovedì 16 settembre, alle 16, e dopo l’intervento dell’assessora all’Urbanistica Anna Maria Vandelli saranno i tecnici a prendere la parola.

L’introduzione generale spetterà alla dirigente del settore Pianificazione e sostenibilità urbana Maria Sergio e a seguire i contributi degli architetti Gianfranco Gorelli, Sandra Vecchietti, Filippo Boschi, Stefano Stanghellini, Giovanni Bazzani. Previsto anche l’intervento del sindaco Gian Carlo Muzzarelli.

La proposta di documento verrà discussa e votata dal Consiglio comunale nelle prossime settimane. L’assunzione è il primo passo per giungere all’adozione del Piano e quindi, alla sua approvazione definitiva dopo il passaggio in Regione.

La seduta del Consiglio comunale si può seguire in diretta streaming connettendosi al sito istituzionale dell’ente (www.comune.modena.it/il-governo-della-citta).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!