Sono di Paola Landini le ossa ritrovate a Sassuolo

 Sono di Paola Landini le ossa ritrovate a Sassuolo

Ossa umane, risultate poi essere di donna, sono state trovate ieri in una zona di calanchi vicino a un poligono di tiro a Sassuolo, nel Modenese, durante le ricerche di Alessandro Venturelli, 21enne di cui non si hanno notizie dal dicembre scorso. Il rinvenimento ha portato gli inquirenti a valutare se possa trattarsi dei resti della 44enne Paola Landini, scomparsa nove anni fa, nel maggio del 2012, proprio in quella zona e in circostanze mai chiarite. A riportare la notizia è la stampa locale. La scoperta è stata fatta dalle squadre specializzate del Saer (Soccorso alpino e speleologico). ANSA/US CNSAS +++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY +++

La 44enne era scomparsa nel maggio del 2012 vicino al Poligono di tiro

Le ossa ritrovate nel maggio scorso in un calanco nei pressi del tiro a segno di Sassuolo (Modena) sono di Paola Landini, 44enne scomparsa nel maggio del 2012.
A stabilirlo sono stati il test del Dna (a cui si è sottoposto il figlio della donna, Luca) e le analisi sui resti scoperti.

Sul luogo del rinvenimento a maggio scorso sono state trovate anche due pistole, da casa della donna il giorno della scomparsa di Landini erano sparite proprio due armi. L’auto della donna fu rinvenuta proprio poco distante dal poligono di tiro il giorno della sua scomparsa.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!