Vaira: “Con il Montevarchi ci aspetta una gara brutta e sporca”

 Vaira: “Con il Montevarchi ci aspetta una gara brutta e sporca”

il direttore sportivo del Modena Davide Vaira ha fatto il punto della situazione in casa gialloblu alla luce delle vittorie con Cesena e Lucchese.

“gli ultimi due successi ci hanno fatto molto bene anche se dobbiamo crescere ancora tanto. Vincere permette di aumentare il morale e di lavorare al meglio in settimana, per questo dobbiamo tenerci strette le ultime due vittorie.
Sabato a Pontedera siamo attesi da una partita complicata, dobbiamo prepararci alla classica sfida da C, ovvero brutta e sporca, nella quale si dovrà battagliare e combattere su ogni pallone. La squadra ultimamente ha dato risposte importanti e se darà il 100% contro il Montevarchi porteremo a casa un risultato positivo. I ragazzi hanno dimostrato di avere un cuore enorme e un’anima incredibile, segnali di un Modena che ci crede sempre e che è sul pezzo. Marotta? E’ un giocatore importante, lo conosco bene e ci tiene tanto al nostro progetto. Soffriva il fatto di non segnare, sono felice che si sia sbloccato e sono sicuro che ci darà una grande mano”. Infine, un commento sul ricorso presentato dalla società per la squalifica a Roberto Ogunseye: “Una sanzione eccessiva e una punizione severa che ci priva di un ragazzo per noi fondamentale. Non ha commesso un gesto violento e quindi crediamo che almeno una giornata gli venga tolta. Gli errori arbitrali fanno parte del gioco, speriamo prevalga il buon senso”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!