In Municipio i nuovi presidenti Lions di Modena

Incontro di presentazione di una rappresentanza dei vertici dei club a livello provinciale

In vista dell’avvio della nuova stagione di attività, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha ricevuto in Municipio una rappresentanza dei nuovi presidenti dei Lions club a livello provinciale. Oltre gli auguri di buon lavoro, il sindaco ha sottolineato il ruolo che svolgono queste associazioni a sostegno di iniziative di solidarietà contribuendo a rafforzare i legami di comunità.

Hanno partecipato all’incontro, tra gli altri, la presidente del Lions club Modena Estense Elisa Grandi, insieme Giuseppe Landini (past governatore) e Gianfranco Sabattini (officer), e il presidente del Lions club Modena Host Victor Poppi, con il past governatore Roberto Olivi.

Sono intervenuti anche il presidente di zona Lions club Modena Romanica Fabio Filippin e la presidente Maja Argenziano, il presidente del club Wiligelmo Massimo Azzani e altri rappresentanti di club del territorio provinciale: Vincenzo Pennacchioli (Carpi), Lamberto Piccinelli (Castelfranco – Nonantola), Maria Giovanna Gibertoni (Finale Emilia), Paolo Vincenzi (Mirandola), Wilma Altimani (Castelnuovo), Aldo Tomasi (Pavullo), Roberto Nesci (Sassuolo), Giovanni Guicciardi (Vignola), Francesco Tavoni (Vignola), Mathieu Zannoni (Carpi), Maria Letizia Bellesia (Modena), Alessandra Bigartelli (Vignola), Alessandra Ferrini (Modena).

Nelle classifiche dei podcast di storia è secondo solo ad Alessandro Barbero. Marco Cappelli, creatore, autore e narratore di “Storia d’Italia” (premiato nel 2020 con il Discover podcast awards – una sorta di premio oscar del settore – nella sezione riservata ai contenuti non in inglese), sarà ospite dell’istituto A.Meucci di Carpi con un incontro aperto al pubblico in programma domani, alle ore 15, nell’aula magna. L’accesso al pubblico è gratuito. Sarà necessario avere ed esibire il green pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.