Castelfranco / Viola il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata, arrestato

I Carabinieri di Castelfranco Emilia hanno tratto in arresto in flagranza un 39enne, per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. L’uomo, sorpreso dai militari a poca distanza dall’abitazione, è stato accusato di aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex fidanzata, emessa il 18 settembre 2020, su richiesta della Procura della Repubblica di Modena al GIP del Tribunale, per il reato di atti persecutori.

Modena: Controlli dei Carabinieri al Parco Novisad e al Parco Ferrari.

I Carabinieri della Compagnia di Modena, tra le ore 18 e le ore 24 del 13 novembre 2021, hanno eseguito una serie di controlli in due parchi della città più sensibili sotto il profilo della microcriminalità e del degrado urbano.
I controlli, questa volta, sono stati eseguiti al Parco Novisad e al Parco Ferrari, dove sono state identificate una ventina di persone.
Nel corso del servizio sono stati effettuati anche alcuni posti di controllo alla circolazione stradale sulla Via Emilia Ovest, nei due sensi di marcia, ove sono state controllate diverse autovetture.

Tali controlli rientrano nel quadro delle attività preventive disposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena ed eseguite dagli equipaggi delle Stazioni del Capoluogo, oltreché del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, a vantaggio dei parchi cittadini, ove sono più frequenti episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, così come confermato anche dai recenti arresti per detenzione ai fini di spaccio effettuati in quelle zone dai militari dell’Arma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *