52 enne muore travolta in bici

 52 enne muore travolta in bici

Trovata l’auto pirata, accertamenti su chi fosse alla guida. Caccia al pirata della strada, appelli affinchè si costituisca. Dovrebbe avere le ore contate: la strada è coperta da numerose telecamere.

E’ morta a poche decine di metri da casa mentre era in sella alla sua bicicletta, la scorsa notte intorno all’una su Via Vignolese a Modena, travolta da una macchina che poi ha proseguito la sua marcia senza prestare soccorso.

A perdere la vita, sull’asfalto bagnato dalla pioggia, una cittadina serba di 52 anni, Gorica Dilic, che abitava in zona insieme a due figli.

Auto e bicicletta procedevano verso la stessa direzione: la donna, colpita dal veicolo, è morta sul colpo. Inutili sono stati i tentativi di rianimarla da parte del personale sanitario del 118 accorso sul posto insieme agli uomini della Polizia Locale. Agenti che si sono messi subito alla ricerca del mezzo dileguatosi – a sinistro avvenuto, forse a causa di una sbandata – nella notte modenese. La salma della donna è stata portata alla Medicina Legale del Policlinico della città emiliana e dei fatti è stata informata la Procura. Col passare delle ore – grazie a elementi dell’auto rimasti nel punto della strada dove è avvenuto l’investimento, all’ascolto delle testimonianze di alcune persone e all’esame delle immagini della tante telecamere di videosorveglianza disseminate nell’area – la Polizia Locale è riuscita a individuare, nel primo pomeriggio, l’auto che sarebbe coinvolta nell’incidente, lasciata in sosta in città. Il mezzo è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione della Procura. Ora l’indagine prosegue per appurare chi fosse alla guida. L’auto è intestata a una persona residente a Modena ed è stata individuata nei pressi dell’abitazione di un familiare. Sono state raccolte prime dichiarazioni ora al vaglio della Procura.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!