L’Athletic al Cabassi vuole rilanciarsi contro il Fanfulla

 L’Athletic al Cabassi vuole rilanciarsi contro il Fanfulla

Claudio Gallicchio, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 22 giocatori per la gara di oggi allo Stadio Cabassi contro il Fanfulla, valida per l’undicesima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).


DAL CAMPO – Tosi è squalificato (a Forte dei Marmi ha ricevuto la quinta ammonizione in campionato) e Ballardini non ha ancora recuperato dal suo infortunio. Resta in dubbio Bolis, ma Gallicchio per la prima volta potrà contare con Walker per cercare la prima vittoria in campionato: “Tutte le partite sono difficili e vogliamo vincerle perché siamo una società con un blasone. I ragazzi si sono allenati bene in settimana e hanno risposto alle mie richieste. Nel calcio nulla è semplice, gli episodi e i dettagli fanno la differenza e in un momento può svoltare tutto in positivo o in negativo. Contro il Fanfulla giocheremo con grande entusiasmo e cercheremo di curare ogni dettaglio. Il pareggio contro il Real Forte Querceta ci ha deluso più per il risultato che per la prestazione. La Società, soprattutto il presidente Lazzaretti, ci ha immediatamente trasmesso molta serenità e voglia di lavorare. Walker è rientrato martedì, si è allenato poco ma sarà convocato e potrebbe avere spazio”.

CONVOCATI

Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti.
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Uni.
Centrocampisti: Bolis, Borgarello, Bruno, Lordkipanidze, Muro, Serrotti.
Attaccanti: Carrasco, Mignani, Raffini, Villanova, Walker.

Squalificati: Tosi (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Ballardini, Barolo, Frontera, Molinari, Pedrazzi.

PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-3): Ferretti; Togola, Aldrovandi, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Borgarello, Serrotti; Villanova, Raffini, Carrasco.

Sarà Carlo Palumbo della sezione di Bari a dirigere Athletic Carpi-Fanfulla, gara valevole per l’undicesima giornata del girone D di Serie D in programma domenica alle 14.30 al Cabassi di Carpi.A coadiuvare Palumbo saranno i Signori Pietro Bennici e Diego Testaì, rispettivamente delle sezioni di Agrigento e Catania. L’incrocio torna al Cabassi dopo 41 anni. Da Lodi attesa una cinquantina di tifosi.

serie d 11A GIORNARA
Ieri si è giocato Prato-Sammaurese 1-2. Oggi in programma: Rimini-Aglianese, Alcione-Ravenna, Forlì-Tritium, Bagnolese-Progresso, Ghivizzano-Correggese, Lentigione-R. Forte, Sasso M.-Borgo SD, Seravezza-Mezzolara.

Classifica: Rimini, Lentigione 25; Ravenna 20, Seravezza, Aglianese 18; Mezzolara 17; Prato 16; Sasso 15; A.Carpi, Sammaurese 14; Alcione, Fanfulla, RF Querceta 12; Forlì 11; Borgo SD 10; Correg. 9; Bagnolese 8; Progresso, Tritium 7, Ghivizzano 6.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!