Tesser: “Il pari è positivo, nella ripresa però si poteva anche vincere la partita”

Il tecnico gialloblu. “E’ stata una partita dura, ma ci sono state le occasioni per portare a casa i tre punti, vedi il palo colpito e il rigore su Ogunseye non dato, era trattenuta netta. Saranno tutte cosi le partite da qui alla fine. Chi è rimasto con un po’ di amaro in bocca per questo pari, sbaglia di grosso. Dobbiamo prendere consapevolezza di questa realtà”.

Ogunseye: “Il rigore? Sono stato trattenuto, l’arbitro non ha visto, andiamo avanti. Sono contento di essere tornato, stao bene, voglio dare una mano per arrivare al risultato che ci siamo prefissi, ho avuto anche un’altra occasione da gol, ma è stato bravo il loro portiere. Fin qui speravo di dare di più, i compagno e la società mi hanno aiutato e aspettato, li ringrazio. Mi aspetto tanto da me così come ci aspettiamo tanto da tutti, dobbiamo continuare a lavorare cosi, stiamo facendo bene. Il gruppo fa la differenza, qui siamo tutti uguali, tutti importanti, facciamo gruppo, siamo tutti assieme, personalmente non penso a me stesso, penso al Modena, importante l’attaccamento alla maglia e voglia di vincere. Oggi è mancata solo un pizzico di fortuna, partita a tratti dominata da noi, l’avversario ha avuto pochissime occasioni, ci è mancata un po’ di fortuna, mercoledi dovremo avere lo stesso atteggiamento, la voglia di arrivare primi sulla palla, la grinta e la determnazione”

Fabio Gerli. Sapevamo che sarebbe stata difficile la Luicchese corre tanto, abbiamo avuto le occasioni, non le abbiamo sfruttate, ma l’atteggiamento è stato quello giusto. Nello spogliatoio non c’era nessun malumore, siamo tranquilli, adesso ci aspettano due settimane difficili, dobbiamo continuare così, mancano tante partite, impossibile fare dei calcoli adesso; abbiamo tante frecce al nostro arco, chi entra fa bene. Mercoledi sarà difficile, il Montevarchi è una squadra coriacea ma noi siamo pronti ad affrontare anche questa partita. Il rigore per eventuale fallo su Ogunseye? Non ho visto bene, ero concentrato sulla palla. Mercoledi arriva il Montevarchi che ci ha battuto all’andata, ma noi saremo concentrati solo sulla vittoria, non abbiamo rivincite da prenderci”

Episodi contrari,ci prendiamo il punto, saranno tutte difficili da qui alla fine”
Tesser: “Partita dura difficile giocata allòa morte, nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni, nel primo tempo la partita è stata piu equilibrata, non abbiamo fatto gol ma ci prepariamo alla prossima, oggi abbiamo speso tanto, abbiamo dato tutto perchè loro partivano con velocità e quindi abbiamo consumento tanti, per il resto dobbiamo tenere la testa giusta provandio sempre a finalizzare. Siamo sempre andati alla ricerca del gol nella fae finale del primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto meglio. Il Montevarchi verrà a rendere la vita dura, saranno tutte difficili da qui alla fine, non si possono vincere tutti, io volevo vedere la squadra convinta fino alla fine e da questo punto di vista sono contento. E’ il campionato che mi aspetto da qui alla fine, saranno tutte battaglie, alcuni epiosdi non sono girati, come l’occasione di Ogunseye, la traversa e anche un’altra occasione sulla quale preferisco sorovlare. Non possiamo vincerle tutte, ci proviamo, anche oggi l’abbiamo fatto, importante sarà quella di mercoledi, saremo un po’ arrabbiati, vorremo riprenderci i punti persi oggi, sarà una gara importante da vincere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.