Carnevale, il Sindaco: “E’ stata una giornata di festa” (video)

“Un pomeriggio di allegria e soprattutto di comunità, ma il pensiero resta rivolto a Kiev”: Muzzarelli dopo le celebrazioni in sicurezza culminate con lo sproloquio di Sandrone

“È stata una festa: Sandrone ci ha regalato, insieme a tutta la famiglia Pavironica, un pomeriggio di sorrisi e serenità, anche se il pensiero resta rivolto a Kiev e alla necessità di ristabilire la pace”. Lo ha affermato il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli dopo le celebrazioni per il giovedì grasso di Carnevale, giovedì 24 febbraio, sviluppate in sicurezza, nel rispetto delle misure anti-contagio, e culminate col ritorno del tradizionale sproloquio in presenza dal balcone del Municipio.

“È stato come sempre uno sproloquio acuto e intelligente, introdotto da un opportuno riferimento a quanto sta accadendo ai confini dell’Europa”, ha sottolineato il sindaco. “Il ritorno in piazza, dopo la pausa del 2021 dovuta alla pandemia – ha continuato – è stato soprattutto un momento di normalità, allegria e di comunità: quel senso di comunità che dobbiamo ritrovare fino in fondo e che ci rende più forti e consapevoli”.


(La famiglia Pavironica arriva a Modena da Bosco di Sotto)

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!