Carpi in casa del San Donnino senza Sivilla e forse Lordkipanidze

 Carpi in casa del San Donnino senza Sivilla e forse  Lordkipanidze

E’ meno grave di quanto si sospettasse all’inizio l’infortunio accusato da Andrea Sivilla in allenamento durante la settimana. Si tratta di un trauma alla caviglia che si risolverà con 4 o 5 giorni di riposo. Mister Bagatti oltre ad affrontare la grana Sivilla deve anche fare i conti con le condizioni di Lordkipanidze, in forte dubbio

in vista della sfida valevole per la 26^ giornata, in programma domenica, sarà possibile acquistare i tagliandi presso lo Stadio Comunale “Dario Ballotta” di Fidenza (PR) (Viale Caduti di Cefalonia, 1) al prezzo intero unico di 12€. I biglietti saranno acquistabili solamente sul posto, il giorno della gara (27/2), presso l’apposita biglietteria a partire dalle ore 13:30.

Ai tifosi biancorossi sarà richiesto di esibire il Green Pass Rinforzato valido all’ingresso della struttura e rilevata contestualmente la temperatura corporea. Sarà richiesto di indossare la mascherina FPP2 per tutta la durata della manifestazione sportiva.

Juniores: oggi alle 15,35 i ragazzi di mister Pellacani sono ospiti allo stadio Tullo Morgagni della capolista Forlì. I romagnoli guidano a quota 33, seguiti da Rimini e Ravenna a 31. Poi c’è il Carpi a 30. E’ lo scontro clou della quarta giornata di ritorno.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!