E’ meno grave di quanto si sospettasse all’inizio l’infortunio accusato da Andrea Sivilla in allenamento durante la settimana. Si tratta di un trauma alla caviglia che si risolverà con 4 o 5 giorni di riposo. Mister Bagatti oltre ad affrontare la grana Sivilla deve anche fare i conti con le condizioni di Lordkipanidze, in forte dubbio
in vista della sfida valevole per la 26^ giornata, in programma domenica, sarà possibile acquistare i tagliandi presso lo Stadio Comunale “Dario Ballotta” di Fidenza (PR) (Viale Caduti di Cefalonia, 1) al prezzo intero unico di 12€. I biglietti saranno acquistabili solamente sul posto, il giorno della gara (27/2), presso l’apposita biglietteria a partire dalle ore 13:30.
Ai tifosi biancorossi sarà richiesto di esibire il Green Pass Rinforzato valido all’ingresso della struttura e rilevata contestualmente la temperatura corporea. Sarà richiesto di indossare la mascherina FPP2 per tutta la durata della manifestazione sportiva.
Juniores: oggi alle 15,35 i ragazzi di mister Pellacani sono ospiti allo stadio Tullo Morgagni della capolista Forlì. I romagnoli guidano a quota 33, seguiti da Rimini e Ravenna a 31. Poi c’è il Carpi a 30. E’ lo scontro clou della quarta giornata di ritorno.