Modena, a fuoco un altro bus di Seta in servizio

 Modena, a fuoco un altro bus di Seta in servizio

Il rogo è improvvisamente scoppiato oggi alle 6.30 sul bus fuori servizio mentre viaggiava in tangenziale tra via Emilia Est e via Vignolese.

Un autobus Seta questa mattina, poco dopo le 6, ha preso fuoco mentre percorreva la tangenziale, nel tratto tra via Emilia est e via Vignolese, in direzione Vaciglio. Sul posto i vigili del fuoco ma il mezzo è comunque andato completamente distrutto. La circolazione è stata temporaneamente interrotta per motivi di sicurezza, poi riaperta su una sola corsia. Nessuno è rimasto ferito.

Al momento dell’incendio a bordo era presente il solo conducente: il mezzo era uscito da pochi minuti dal deposito di strada Sant’Anna ed era diretto verso il capolinea di via Latina, dove avrebbe preso servizio sulla linea 4. L’autista, accortosi dello sprigionarsi delle fiamme, ha immediatamente fermato la marcia, accostato il mezzo e dato l’allarme: nel frattempo ha tentato, senza successo, di estinguere l’incendio utilizzando l’estintore di bordo.
Il mezzo è stato poi portato alla sede aziendale e sarà sottoposto ad un’indagine interna, al fine di determinare le cause dell’incendio. Manutenzione e revisioni annuali obbligatorie risultano regolarmente effettuate.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!