Sassuolo-Milan: è sold out

Biglietti esauriti per la sfida di domenica (pre 18) al Mapei. Rimangono solo tagliandi della tribuna sud, non acquistabili on line.

Sarà invasione milanista a Reggio Emilia per la partita scudetto Sassuolo-Milan. Questa mattina lunghe code ai tabaccai del circuito vivaticket e online per accaparrarsi un biglietto: sold out raggiunto in meno di 20 minuti. Il Mapei Stadium sarà esaurito in ogni ordine di posto, 21mila persone, la maggior parte rossonere. Prezzi alle stelle, invece, sui canali secondari: sul portale Viagogo si parte da 1000 euro a biglietto. Sale la febbre per il match che può consegnare lo scudetto alla squadra di Pioli undici anni dopo l’ultima volta.

Praticamente impossibile prendere un biglietto con code di addirittura 90mila persone sul portale, mentre ogni tabaccaio di Milano, autorizzato alla vendita, aveva dalle 30 alle 40 persone in fila. Già alle 10:02, due minuti dopo l’apertura delle vendite, online su vivaticket è apparso questo messaggio: “Vista l’elevata domanda per questa partita e la scarsa disponibilità di posti, vi avvisiamo che l’evento potrebbe andare sold out velocemente”. E così è stato, essere domenica alle 18 a Reggio Emilia sarà un privilegio per pochi fortunati, mentre il Milan non ha previsto maxischermi a Milano.

SI GIOCA ALLE 18

La sfida a distanza per assegnare lo scudetto andrà in onda allo stesso orario. Alle 18 di domenica il fischio d’inizio di Sassuolo-Milan di scena al Mapei Stadium e Inter-Sampdoria a San Siro. Lo stesso giorno, alle 21 i due scontri decisivi in zona salvezza: Venezia-Cagliari e Salernitana Udinese. Venerdì anticipa la Roma per preparare al meglio la finale di Conference League contro il Feyenoord in programma mercoledì 25 maggio. Questo il programma dell’ultima giornata di Serie A. Venerdì alle 20.45 Torino-Roma. Sabato alle 17.15 Genoa-Bologna e alle 20.45 Lazio-Hellas Verona, Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli. Domenica alle 12.30 Spezia-Napoli; alle 18 Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria quindi alle 21 Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.