Entra al Borgogioioso spaccando una vetrata, ma arrivano i Carabinieri

 Entra al Borgogioioso spaccando una vetrata, ma arrivano i Carabinieri

Castelfranco / Ruba al supermercato, denunciata dai militari.

Ieri, poco prima della mezzanotte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, attivati dal servizio di vigilanza, sono intervenuti presso il centro commerciale di Carpi, dove hanno tratto in arresto un 25enne per furto aggravato.
L’uomo si era introdotto nel centro commerciale, infrangendo una vetrata con un pezzo di cemento, forzando anche le serrande interne di alcuni negozi per asportare il registratore di cassa e oggettistica per telefonia cellulare. L’attivazione del sistema di allarme della vigilanza ha consentito il tempestivo intervento dei Carabinieri che hanno fermato e tratto in arresto l’uomo. Questa mattina la persona sarà condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.

Castelfranco

Ieri sera, poco prima dell’orario di chiusura, una donna è entrata in un supermercato di Castelfranco e, dopo aver asportato merce varia, del valore complessivo di oltre 100 Euro, ha oltrepassato le casse con il carrello della spesa pagando solo pochi euro. Il personale dell’esercizio si è però accorto del furto e ha chiamato i Carabinieri che, tempestivamente intervenuti, hanno identificato la persona, una 47enne, che è stata fermata e denunciata per furto aggravato.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!