Lutto all’Ospedale di Mirandola, è scomparsa Mariangela Fabbri

Le condoglianze dell’Azienda USL e dei colleghi del Santa Maria Bianca

La Direzione dell’Azienda USL di Modena e i professionisti dell’Ospedale ‘Santa Maria Bianca’ di Mirandola si uniscono al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Mariangela Fabbri, infermiera, per oltre 30 anni al servizio dei pazienti del territorio mirandolese presso l’Ortopedia prima nella sede di Concordia, poi in quella di Mirandola presso il Santa Maria Bianca, per poi giungere all’Area chirurgica omogenea e, negli ultimi tempi, alla Medicina post acuti.

I colleghi che hanno lavorato con lei la ricordano con affetto, per la capacità di vivere l’ambiente ospedaliero come una vera e propria famiglia, alla quale si è sempre dedicata con dedizione, impegno e grande professionalità. La passione per il proprio lavoro e per i propri pazienti si è manifestata fino all’ultimo, testimoniata anche dalla scelta, condivisa dalla famiglia, della donazione delle cornee.

La famiglia desidera ringraziare tutto il personale del Santa Maria Bianca per la vicinanza e il sostegno, non solo dal punto di vista professionale, ma nel rapporto di lavoro e amicizia che non è mai venuto meno. I funerali si terranno giovedì 7 luglio alle 9.30 con partenza del corteo dalle camere ardenti del ‘Santa Maria Bianca’ per raggiungere il Duomo di Mirandola dove saranno celebrate le esequie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.