Dal 10 al 16 luglio, torna l’Hockey Camp Fanano!

 Dal 10 al 16 luglio, torna l’Hockey Camp Fanano!

Davide Malagoli: “Sono molto contento della ripartenza di questo progetto”

Dopo due anni di stop forzato, causa Covid-19, torna l’Hockey Camp Fanano. Il progetto, iniziato nel 2016 e ideato dall’Amatori Modena, quest’anno si avvale della collaborazione di Titoli Minori Onlus e Aldo Baraldi Avia Pervia ASD.

Il camp, aperto a bambini e ragazzi dai 10 ai 17 anni che alloggeranno al Park Hotel di Fanano (stessa “residenza” nella quale sarà presente il Modena FC), si svolgerà da domenica 10 a sabato 16 luglio. Saranno presenti anche venti ragazzi diversamente abili. Il programma, definito dai tecnici federali provenienti da varie regioni d’Italia, non prevede solo hockey, ma eventi ludici e anche gastronomici per stare tutti insieme e condividere momenti di aggregazione e socializzazione. L’obiettivo, infatti, è quello di crescere a livello sportivo ma non solo.

Lo staff sta definendo nei minimi dettagli l’organizzazione della settimana per dare una nuova, divertente ed importante esperienza a tutti gli atleti partecipanti!

“Sono molto contento della ripartenza di questo progetto – ha detto Davide Malagoli -, portare l’hockey nel nostro appennino è molto positivo per il territorio e anche perché la montagna era molto cara ad Aldo Baraldi perciò mi fa molto piacere”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!