Sassuolo al debutto, dieci gol al Real Vicenza

 Sassuolo al debutto, dieci gol al Real Vicenza

Prima amichevole a Vipiteno per il Sassuolo di mister Alessio Dionisi che ha affrontato il Real Vicenza. E’ finita 10-1 per i neroverdi.

Il primo gol stagionale porta la firma di Matheus Henrique che infila all’incrocio dei pali un destro dal limite dell’area dopo cinque minuti di gioco. Passano altri cinque minuti e arriva il raddoppio, lo realizza Berardi con dribbling dal limite dell’area e delizioso sinistro a giro che non lascia scampo al portiere ospite. Al 14’ il 3-0: Berardi viene atterrato in area da Kwarteng, l’arbitro assegna il penalty che lo stesso attaccante neroverde trasforma. Al 33’ accorcia le distanze il Real Vicenza, in rete Amana. Al 36’ azione manovrata sulla destra fra Harroui e Berardi, la palla arriva a centro area dove Raspadori la controlla, si gira e di destro segna il 4-1. Al 39’ gran palla di Matheus Henrique sulla sinistra per Ceide che rientra sul destro e con un gran tiro a giro manda la palla a infilarsi all’incrocio dei pali, alla sinistra di Rodriguez Tavolara. Passa solo un minuto e ancora Ceide trova la via del gol per il 6-1. Poco prima dell’intervallo arrivano il 7-1 di Raspadori su assist di Ceide e l’8-1 dello stesso Ceide, risultato con il quale le squadre vanno al riposo.

Nella seconda frazione di gioco Mister Dionisi cambia tutti gli interpreti. Il primo gol arriva al 64’ D’Andrea serve Alvarez che con un preciso destro rasoterra dal limite dell’area infila l’angolino basso alla destra di Scanagatta. Al 75’ entra nel tabellino marcatori anche Defrel, tiro di sinistro su assist di D’Andrea.

IL TABELLINO

Sassuolo-Real Vicenza 10-1

Marcatori: 5’ Henrique, 10’ e 14’ rig. Berardi, 33’ Amana, 36’ e 43’ Raspadori, 39’ e 40’, 44’ Ceide, 64’ Alvarez, 75’ Defrel

SASSUOLO 1° tempo: Pegolo, Muldur, Kyriakopoulos, Lopez, Tressoldi, Ferrari, Henrique, Harroui, Raspadori, Berardi, Ceide.

SASSUOLO 2° tempo: Russo, Rogerio, Ayhan, Erlic, Toljan, Marginean, Obiang (74’ Mercati), Frattesi, Defrel, Alvarez, D’Andrea (81’ Flamingo)

A disposizione: Paz

All. Alessio Dionisi

REAL VICENZA: Rodriguez Tavolara (46’ Scanagatta), Litcan (67’ Ngobese), Panagiotis (78’ D’Ascoli), Martinez Reyes (92’ Ndiaye), Tozzo (81’ Mateo Pereira), Kwarteng (72’ Bara), Adam (67’ Piccone), Lushchayev (63’ Grider), Ngissah (83’ Juarez), Amana (55’ Giordano), Ayala (67’ Tsiligkiris)

A disposizione: Robson, Rodriguez, Solis-Schulmann

All. Leonardo Reccher

Arbitro: Menozzi di Treviso

Assistenti: Roncari di Vicenza e Zanon di Vicenza.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!