Serie B / La 3a si chiude con la vittoria del Brescia a Como (1-0)

Nel posticipo della terza giornata di Serie B il Brescia ha vinto a Como per 1-0. Derby deciso dalla rete di Bertagnoli al 45′, arrivata un minuto dopo il cartellino rosso sventolato al centrocampista lariano Arrigoni (doppio giallo nel giro di 3′) . Al 24′ la partita è stata interrotta a causa di un black out che ha lasciato lo stadio al buio. Dopo quasi 10 minuti le luci si sono riaccese e il gioco è ripreso. pRIMA PANCHINA CHE SALTA IN b. il Sudtirol fanalino di coda ha affidato la guida tecnica a Pierpaolo Bisoli, 55 anni, che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo.

Classifica: Ascoli e Genoa 7; Reggina, Brescia, Frosinone e Cosenza 6; Bari e Parma 5; Palermo, Cittadella, Venezia, Cagliari, Benevento e Spal 4; Modena e Ternana 3; Como 2; Pisa e Perugia 1; Sudtirol 0.

Prossimo turno. Venerdì ore 20,30 Cagliari-Modena. Sabato: ore 14 Ascoli-Cittadella, Bari -Spal, Brescia -Perugia, Frosinone-Como, Reggina-Palermo, Ternana -Cosenza, Venezia -Benevento. Ore 16,15 Genoa -Parma. Domenica ore 16,15 Sudtirol-Pisa.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!