SERIE D / Raùl Ruiz Navarro è del Carpi

 SERIE D / Raùl Ruiz Navarro è del Carpi

La Società AC Carpi rende noto l’ingaggio del difensore esterno spagnolo classe ’02 Raùl Ruiz Navarro. Nato calcisticamente nella “cantera” del Rayo Vallecano, Ruiz Navarro è aggregato da due settimane al gruppo squadra e potrà essere regolarmente a disposizione e convocato da mister Massimo Bagatti per la gara interna contro il Mezzolara prevista per Domenica 4 Settembre alle ore 15.

DOMENICA INIZIA LA D: C’E’ IL MEZZOLARA

La società AC Carpi comunica che i biglietti per la sfida interna contro il Mezzolara, prevista per Domenica 4 Settembre alle ore 15:00 e valida per la 1^ giornata del Girone D, sono disponibili, in prevendita, sul circuito Vivaticket (clicca sulla scritta Vivaticket) al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/ac-carpi-mezzolara/188534

Ai tifosi ospiti sarà riservato il settore di “Tribuna Biancorossa“, al prezzo di 12€* (ridotto 10€*), con tagliando acquistabile sia nei canali di prevendita autorizzati Vivaticket, sia presso la biglietteria dello Stadio “Cabassi”.

Nella giornata di Domenica 04 Settembre sarà possibile acquistare i tagliandi – per tutti i settori disponibili – presso la biglietteria fisica dello Stadio “Cabassi”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!