F 1 / Budget cup / Red Bull replica alla Fia: “sorpresa e disappunto”

 F 1 / Budget cup / Red Bull replica alla Fia: “sorpresa e disappunto”

epa07122590 Dutch pilot Max Verstappen of Red Bull Racing during the second practice session, prior to the Formula One Grand Prix, held at the Hermanos Rodríguez Racetrack, in Mexico City, Mexico, 26 October 2018. The Formula One Grand Prix of Mexico takes place on 28 October 2018. EPA/Jorge Nunez

‘Nonostante congetture esterne c’è un procedimento da seguire’

“Prendiamo atto con sorpresa e disappunto delle conclusioni della FIA in merito a una ‘infrazione di spesa minore'”: e’ la prima reazione della Red Bull alle conclusioni della federazione automobilistica internazionale secondo cui la scuderia austriaca ha commesso una violazione procedurale e un’infrazione di spesa minore.

“La nostra presentazione per il 2021 – ha aggiunto la Red Bull – era al di sotto del cost cap, quindi abbiamo bisogno di ricontrollare con attenzione le conclusioni della FIA, visto che la nostra convinzione resta che i costi rilevanti siano inferiori all’ammontare del cost cap 2021″.

“Nonostante le congetture esterne – graffia la scuderia austriaca – c’è un procedimento da seguire sotto le regole della FIA, che noi seguiremo rispettosamente mentre consideriamo tutte le opzioni a nostra disposizione”.

EPA/Jorge Nunez

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!