Dionisi: “Hellas squadra solida, Berardi non ce la fa” (video)

 Dionisi: “Hellas squadra solida, Berardi non ce la fa” (video)

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, nel corso della conferenza stampa pre Hellas Verona ha fatto il punto sulle condizioni di Domenico Berardi confermando che non prenderà parte alla gara di lunedì sera contro il Verona. Il numero 10 del Sassuolo si sta allenando a parte: ”Il fatto che si stia già allenando è una cosa importante“.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, l’esterno del Sassuolo, infortunatosi contro l’Atalanta, dovrebbe tornare a disposizione di Dionisi per la prossima gara casalinga: dopo le trasferte di Napoli ed Empoli, il 9 novembre al Mapei contro la Roma.

Dionisi ha parlato anche di Traorè. “Serve molto al sassuolo, è un giocatore forte con un talento indiscusso che deve ritrovare continuità. L’anno scorso l’ha trovata nel ritorno, ora la stagione è iniziata in salita per lui, vuoi per l’infortunio, vuoi perché chi ha giocato ha fatto bene. Dovrà dimostrare di essere cresciuto, questo mi aspetto da lui se vuole dimostrare di valere tanto come calciatore e secondo me vale tanto”.

Sul Verona. “Dobbiamo cercare di dare continuità a quello che stiamo facendo, nelle prestazioni e nei risultati. I risultati non sono stati quelli sperati nelle ultime due ma la prestazione è stata ottima. Ora dobbiamo essere ancora più prestativi per ottenere un risultato che ci permetterebbe di guardarci attorno con ottimismo. L’ambizione le hanno tutti, dobbiamo fare il meglio ottenendo il risultato per cercare di consolidarci”.

Ha poi concluso parlando dei giovani D’Andrea e Thorstvedt e dell’assenza di Ferrari: “D’Andrea? Non so se giocherà. Dopo Torino non ha giocato tanto, dopo Bergamo potrebbe giocare oppure no. Non ci sarà Berardi ma non c’è solo lui, anche se si è inserito bene in gruppo. Thorstvedt arriva da un altro campionato, le pressioni sono diverse, le cose positive e negative dopo 10 partite vanno contestualizzate. Per quanto riguarda Ferrari, è un’assenza importante perché è il capitano. Manca una figura di riferimento ma ci adatteremo”.

FEMMINILE SERIE A

Oggi le neroverdi saranno impegnate nella settima giornata del girone di andata di Serie A Femminile in una sfida sulla carta “impossibile” contro la capolista. In programma c’è infatti Sassuolo-Inter, ultima contro prima della classe, match che andrà in scena alle 14.30 allo stadio Ricci di Sassuolo. Il costo del biglietto intero è di 5 euro, 2 il ridotto Per acquistare il biglietto il giorno stesso della partita si ricorda che la biglietteria dello stadio aprirà alle ore 13. La partita verrà trasmessa in diretta su TIM Vision. Alle neroverdi di Piovani, appena un punto in 6 partite, serve l’impresa per fermare la corazzata del campionato. Le nerazzurre, infatti, sono ancora imbattute e hanno conquistato 5 vittorie e un pari.Risultati di ieri: Parma-Pomigliano 1-3, Milan-Juventus 4-3,.Oggi: Roma-Como, Fiorentina-Sampdoria e Sassuolo-Inter.

Classifica: Inter 16; Roma e Fiorentina 15; Juventus 14, Milan 12; Sampdoria 9; Como e Pomigliano 4; Parma 3; Sassuolo 1.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!