Tesser: “Dovremo avere più fame di loro” (video)

 Tesser: “Dovremo avere più fame di loro” (video)

Mister Tesser alla vigilia della trasferta di Pisa: “Voglio una squadra concentrata, cattiva, con il giusto atteggiamento. Con Bonfanti al posto di Diaw non cambia il nostro modo di giocare. Mi aspetto un avvio arrembante dei nerazzurri”

.

“Arriviamo fisicamente pronti – ha spiegato il tecnico Tesser – perché chi giocherà a Pisa non ha avuto grande minutaggio a Cremona. Purtroppo non abbiamo avuto tanto tempo per preparare la partita, questo è stato il mio unico rammarico. La formazione sarà simile alla scorsa partita con il Como. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo compatto sia nei tittolari sia in quelli che giocano meno, è importante che ci sia fame e voglia di fare bene. Non abbiamo mai pianto sulle assenze dei singoli, e non lo facciamo adesso per l’assenza di Diaw. Con Bonfanti non cambia il nostro modo di giocare, solo qualche dettaglio dovuto alle caratteristiche un po’ diverse dei due attaccanti. La partita di Cremona ci ha dato la fiducia di poter contare su tutti i ragazzi, ognuno ha sudato la maglia e l’identità di squadra non si è mai persa. Non ci saranno Poli, Panada, Battistella e Gargiulo. Verrà in panchina Cittadini ma non credo di poterlo utilizzare”.

Spazio, poi, ad una valutazione sul Pisa di Luca D’Angelo: “Mi aspetto un avvio forte del Pisa, è una squadra arrembante. L’anno scorso sono stati protagonisti per salire in A e i tifosi sono caldi. Anche noi avremo grande supporto dai nostri tifosi, sarà una partita calda. Il Pisa è una squadra di valore, ci servirà fiducia, umiltà e grande determinazione”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!