Modena-Perugia / Poli pronto al debutto

 Modena-Perugia / Poli pronto al debutto

Il difensore canarino Giorgio Cittadini (nella foto) è stato convocato in Under 21 per l’amichevole Italia-Germania di sabato 19 novembre ad Ancona.

Conferma del 3-4-1-2 visto a Cittadella oppure ritorno al consueto 4-3-2-1? E’ questo il principale dubbio di Tesser in vista della partita odierna con il Perugia, scontro diretto da non sbagliare. Il tecnico di Montebelluna in conferenza ha lasciato il dubbio, ma ha anche detto che intende andare avanti su una certa linea, che è quella della continuità. Tutto lascia pensare quindi che si ritorni alla difesa a 4. Out Panada, oltre ai lungodegenti Battistella e Gargiulo. Tutto il resto della rosa, acciaccati e non, sono a disposizione del tecnico canarino e sono convocati. Il grande ex Falcinelli è completamente recuperato e si candida per una maglia da titolare, mentre Armellino non è al meglio dopo l’influenza che lo ha colpito negli scorsi giorni e potrebbe essere sostituito da Poli che quindi farebbe il suo debutto dal primo minuto.

Al Braglia, per spingere il Modena, sono attesi oltre 8mila spettatori: 2200 i biglietti finora venduti di cui 300 in curva ospiti. Tagliandi ancora disponibili, anche allo stadio oggi dalle ore 11.30. Saranno invece 600 i rappresentanti delle società affiliate al progetto “Canarini Si Cresce”, presenti nel settore gradinata. Ecco i club rappresentati in questo primo appuntamento: Concordia Calcio, Folgore Mirandola, Limidi Calcio di Soliera, Atletic Mutina di Modena, Polinago, San Paolo Modena, Spezzanese, Taccini di Modena e Virtus Camposanto.

LA LISTA DEI CONVOCATI

PORTIERI: 1 Antonio Narciso, 12 Andrea Seculin, 26 Riccardo Gagno

DIFENSORI: 3 Fabio Ponsi, 4 Antonio Pergreffi, 5 Giorgio Cittadini, 15 Tommaso Silvestri, 27 Paulo Azzi, 28 Sebastien De Maio, 33 Francesco Renzetti, 57 Mauro Coppolaro, 77 Matteo Piacentini, 96 Shady Oukhadda

CENTROCAMPISTI: 6 Luca Magnino, 7 Edoardo Duca, 8 Nicola Mosti, 10 Luca Tremolada, 16 Fabio Gerli, 19 Romeo Giovannini, 21 Marco Armellino, 24 Andrea Poli

ATTACCANTI: 9 Nicholas Bonfanti, 11 Diego Falcinelli, 17 Davide Marsura, 99 Davide Diaw

QUI PERUGIA – Assenti Luperini, Matos e Furlan per infortunio, mister Castori pensa ancora al 3-5-2 anche se in settimana ha provato altre soluzioni. In difesa ci saranno Sgarbi, Curado e Dell’Orco, mentre sulle fasce pronti Paz e Beghetto. A centrocampo l’unico ballottaggio tra Paz e Casasola, mentre in attacco ci saranno Strizzolo e Di Carmine.

Probabili formazioni

MODENA (3-4-1-2): Gagno; Cittadini, De Maio, Pergreffi; Oukhadda, Gerli, Magnino, Azzi; Tremolada; Falcinelli, Diaw. All.: Tesser

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Paz, Kouan, Bartolomei, Santoro, Beghetto; Strizzolo, Di Carmine. All.: Castori

Arbitro: Ghersini di Genova

ARBITRO

A dirigere il match di sabato 12 novembre sarà Davide Ghersini della sezione di Genova. Il Grifo vanta ben 19 precedenti con il fischietto ligure di cui 7 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Marcello Rossi di Biella e Federico Longo di Paola. Quarto ufficiale sarà invece Stefano Nicolini della sezione di Brescia.

Al VAR c’è Paolo Mazzoleni di Bergamo, mentre AVAR sarà Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Il difensore canarino Giorgio Cittadini è stato convocato in Under 21 per l’amichevole Italia-Germania di sabato 19 novembre ad Ancona.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!