Lazzaretti: “Tifosi encomiabili”

Il presidente del Carpi ha voluto inviare un messaggio di scuse ai tifosi dopo la pessima prestazione e relativa sconfitta con il Ravenna allo stadio Cabassi
Un pomeriggio da cancellare al più presto nel quale l’unico plauso va ai nostri tifosi, encomiabili nel sostenere la squadra – al cospetto di una prestazione non giustificabile – per tutti e 90 i minuti sotto un’acqua battente e una temperatura rigidissima.
Mi addolora moltissimo che la squadra oggi, in una gara così sentita, non sia stata in grado di premiare l’attaccamento vero, puro e sincero, di una tifoseria che oggi ha mostrato tutta la propria maturità e l’amore per la maglia.
A voi io dico “grazie”, con la promessa che prestazioni simili non saranno accolte “alla leggera”. Claudio Lazzaretti.