Dionisi: “Il mio Sassuolo può farcela” (video)

 Dionisi: “Il mio Sassuolo può farcela” (video)

La squadra neroverde in crisi attesa al Brianteo. Il mister neroverde indica la strada per uscire dalla palude. “Momento no che va vissuto, combattuto e poi superato”. “per noi è come una finale e quindi come tale andrà affrontata a livello di atteggiamento”.

Nella giornata di ieri l’amministratore delegato Carnevali ha confermato la fiducia a Dionisi e l’allenatore lo ha voluto ringraziare in conferenza stampa: “Non è stata una settimana come altre, io alle voci non ci faccio caso. Un allenatore credo debba passare per questi momenti. Ringrazio Carnevali, la società mi ha sempre manifestato fiducia e stima ed è reciproca. Noi lavoriamo per il risultato, fermo restando che non dice tutto ma in diciotto partite dice qualcosa. Io vado avanti come ho sempre fatto, ci metto la faccia, mi sento il primo responsabile. Ho grandissima fiducia nei giocatori, sono convinto che questo è un momento di passaggio, bisogna viverlo, combatterlo e poi si supererà”.

In settimana il tecnico ha parlato alla squadra, del momento negativo, degli episodi che spesso condannano i neroverdi, degli errori anche individuali che cambiano il volto di una partita: “Ne abbiamo parlato, ma non serve solo parlarne – spiega il tecnico neroverde – serve metterci la volontà, perché poi dobbiamo prenderci un episodio favorevole e se in questo momento l’episodio è sfavorevole, è per demerito nostro. Anche nella partita precedente ci sono state delle disattenzioni che ci sono costate care”.

Sull’avversario di oggi. “Il Monza non mi stupisce perché ha giocatori bravi, è ben allenata, ha fatto mercato, ha ingaggiato giocatori importanti per la categoria e sta ottenendo risultati. È sicuramente una squadra da rispettare. Noi dobbiamo essere più cinici perché arriviamo bene negli ultimi 20 metri e lì ci manca qualcosina: dobbiamo volerlo ancora di più”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!