Il Carpi vuole tornare alla vittoria contro l’Aglianese

 Il Carpi vuole tornare alla vittoria contro l’Aglianese

Oggi alle 14,30 al Cabassi. Formazione rimaneggiata

Il Carpi torna in campo questo pomeriggio al Cabassi, dove contro l’Aglianese va a caccia di quella vittoria che manca ormai da quattro giornate (ha raccolto i 3 punti solo due volte nelle ultime 10). Sarà uno scontro tra due formazioni che un girone fa insidiavano il primato alla Giana Erminio ma che oggi arrivano a questa sfida reduci da due lunghi periodi di digiuno dalla vittoria. L’Aglianese ha vinto solo una delle ultime 12 e non vince da 8 turni, ma il mister Contini non si fida. “Ci aspetta un avversario organizzato, con qualità e che ha idee di gioco. I toscani Sono una grande squadra con ottime individualità davanti, che sanno gestire la palla molto bene. Sarà una partita molto difficile da affrontare”.

Il Carpi andrà in campo senza lacune pedine importanti, ma recupera Ranelli, che difficilmente sarà però titolare.

Formazione Squalificato Yabrè, ancora out Balducci, Navarro e Sall.

Carpi (4-3-3): Ferretti, Sabattini, Boccaccini, Calanca, Dominici; Olivieri, Bouhali, Beretta; Castelli, Arrondini, Cicarevic.

la lista dei 22 calciatori convocati dal tecnico Matteo Contini per la sfida interna – valida per la settima giornata di ritorno della Serie D (Girone D) – contro l’Aglianese:

ELENCO CONVOCATI

Portieri: Kaur Kivila, Luca Ferretti, Francesco Lusetti

Difensori: Alessandro Calanca, Matteo Boccaccini, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Filippo Sabattini, Mohammed Laamane, Fabio Varoli, Christian Casucci

Centrocampisti: Francis Boadi, Sasa Cicarevic, Aimen Bouhali, Daniele Olivieri, Roberto Beretta, Gianluca Laurenti, Lorenzo Ranelli

Attaccanti: Davide Arrondini, Samuele Mollicone, Francesco Stanco, Marco Castelli

Squalificati: Yabrè

Diffidati: Laurenti,

Indisponibili: Balducci, Sall, Navarro

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!