In Consiglio l’ampliamento di un’area di recupero rifiuti

 In Consiglio l’ampliamento di un’area di recupero rifiuti

Nella seduta di oggi lunedì 20 febbraio (ore 17) anche la discussione di alcune mozioni. I cittadini possono seguire i lavori dell’Assemblea in streaming sul sito dell’Ente

Il percorso per l’ampliamento di un’area di recupero rifiuti dell’azienda Motem rappresenta uno degli argomenti principali della seduta di lunedì 20 febbraio del Consiglio comunale di Modena, che ha in programma anche la discussione di alcune mozioni. I lavori sono convocati nell’aula consiliare e vengono trasmessi in diretta streaming sul sito web istituzionale dell’Ente (www.comune.modena.it/il-governo-della-citta).

La seduta inizia alle 17, direttamente con l’appello. A seguire viene votata la trattazione della delibera, incentrata sull’assenso preventivo alla variante urbanistica per l’ampliamento dell’area dell’impianto per il recupero di materiali da rifiuti non pericolosi richiesto dalla società Motem service società cooperativa in strada Cavo Argine.

L’Assemblea ha in programma, quindi, la discussione di cinque mozioni, a partire da quella che si sofferma sul sostegno dell’Amministrazione comunale alla candidatura dell’aceto balsamico a patrimonio culturale immateriale Unesco (presentata dal Pd). Gli altri ordini del giorno riguardano le celebrazioni per la sfilata del primo tricolore (Alternativa popolare, Lega Modena e Gruppo indipendente per Modena), l’applicazione della legge 194/78 e del potenziamento della rete dei consultori familiari (Pd, Sinistra per Modena, Europa verde – Verdi, Modena civica e Movimento 5 stelle), le possibilità di accesso, per le persone malate, ai medicinali a base di cannabis (M5s) e l’autonomia differenziata (Sinistra per Modena).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!