Dilettanti / Derby Ganaceto-Polinago

 Dilettanti / Derby Ganaceto-Polinago

Oggi gli anticipi per le modenesi

Sono sette gli anticipi di calcio dilettanti odierni (ore 15) con squadre modenesi. In Promozione, spicca nel girone B la sfida-salvezza, al sintetico di Nonantola, tra un arrembante Ganaceto e un declinante Polinago, che si è fatto rimontare dagli odierni rivali tutti gli 8 punti di vantaggio che vantava a fine andata. Match da zone basse anche quello del girone C tra Cavezzo e Casumaro. In Prima D intrigante scontro d’alta classifica al “Rognoni” tra Madonnina e Solierese, seconda e terza.

Gli anticipi dei campionati provinciali sono i seguenti: Seconda E, Cimone-Flos Frugi; Seconda F, Medolla-Villa d’Oro; Terza A, Real Modena-Real Dragone; Terza B, San Paolo-Novese (ore 18). Altri anticipi: Eccellenza A, Sasso Marconi-Anzolavino; Promozione B, Montecchio-Vezzano; Prima E. Airone-Ceretolese. Recuperi. Oltre all’incredibile risultato della gara di Montese tra Appennino e Crespo (5-7, il finale) , giovedì si è giocato anche Montefiorino-Madonna di Sotto 0-2 (43′ Crvin, 60′ Fuiglio).

È l’imperativo del Modena Cavezzo che alle 16 di oggi ospita il Cus Molise nel 24° turno di Serie A2.I Leoni della Ghirlandina hanno 26 punti e sono reduci dallo stop nella Capitale con la Lazio.Le Aquile capitoline sono volate a quota 31 come la Roma, le ultime due formazioni oggi qualificate ai playoff. Un ulteriore passo falso può costringere la squadra di Checa a vedere forse sfumare il sogno di raggiungere la seconda fase.Nel girone unico di Serie C1, il Futsal Sassuolo terzo vuole rialzare la testa nella gara delle 15 con il Baraccaluga sesto. In contemporanea, il Montale penultimo fa visita al Rimini terzultimo.Nel girone A di Serie C2, il Team Nonantola va a caccia di punti salvezza sul difficile campo del Guastalla (si parte alle 14). Alle 14,30 scontro verità tra Cus Mo. Re e Ponte Rodoni, squadre appaiate a 17 punti, in piena corsa per i playoff.Nel girone A di Serie D, la Pro Patria San Felice capolista imbattuta cerca il 12° acuto in casa degli Original Celtic Bhoys. La Virtus Cibeno quinta affronterà in trasferta il Carpaneto.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!