Verso l’Ascoli, il Modena recupera i pezzi

 Verso l’Ascoli, il Modena recupera i pezzi

Andrea Poli torna a disposizione

Andrea Poli torna a disposizione

In vista del match infrasettimanale di mercoledi (l’ultimo della stagione al Braglia contro l’Ascoli, il Modena recupera alcuni degli assenti della partita di Reggio Calabria. Poli, Armellino e Oukhadda tornano a disposizione per mercoledì sera. Rientri preziosi per la squadra di Tesser, che è ancora senza 5 pedine.

Prevendita. venduti 1203 biglietti di cui 164 in curva ospiti. La vendita proseguirà anche martedì 28/2 (fino e non oltre le h19 per settore ospiti) e mercoledì 1/3 (online, rivendite, dalle h18 biglietteria stadio).

A dirigere la sfida tra il Modena e Ascoli sarà Matteo Gariglio di Pinerolo, finito nel mirino delle critiche per gli errori commessi in Pisa-Modena dello scorso 23 ottobre. Margani di Latina e Di Vuolo di Castellammare di Stabia gli assistenti, Ceriello di Chiari il quarto uomo, Di Martino di Teramo e Longo di Paola a Var e Avar. Per la partita, intanto, sono già stati venduti oltre 1200 biglietti, di questi circa 164 in curva ospiti. Tifosi verso Como Prende il via da oggi la prevendita dei biglietti per la trasferta di domenica a Como: 500 tagliandi di curva ospiti (circuito Vivaticket) a 20 euro (obbligo di Modena Card).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!