Dionisi: “Da gennaio siamo cresciuti nello spirito di squadra, abbiamo fatto qualcosa di straordinario”

 Dionisi: “Da gennaio siamo cresciuti nello spirito di squadra, abbiamo fatto qualcosa di straordinario”

“Avremmo dovuto vincere 4-2, mi spiace per quel gol preso, c’è ancora da sistemare alcuni aspetti, ma i ragazzi sono stati molto bravi”

Laurientè mvp del match di Roma.
Pinamonti: “Partita sofferta sapevamo che sarebbe stata così, vittoria meritata, una grande partita; Roma mi porta bene, volevo tornare al gol, sono contento per me e per i tre punti. In serie A bisogna essere sempre concentrati, stiamo migliorando di partita in partita sotto questo punto di vista. Adesso ci godiamo il momento, abbiamo preso critiche e insulti, ora ci godiamo il momento. Gli infortuni e le squalifiche ci hanno condizionato, ma vedo che tutti in allenamento si aiutano, siamo un bel gruppo, per me avere davanti Laurientè e Berardi è importante, mi aiutano tanto in allenamento e in partita”.

Alessio Dionisi: “Bravi ragazzi, bravi ed efficaci quando recuperavamo palla, non era facile, il Sassuolo non aveva mai vinto cOntro la Roma, abbiamo fatto qualcosa di straordinario, merito dei ragazzi, mi spiace per il terzo gol incassato, doveva finire 4-2 per noi. Siamo stati bravi a reagire dopo le tre sconfitte, siamo cresciutI come spirito di squadra, tatticamente abbiamo sbagliato qualcosa ma non era facile, volevamo giocare palla a terra e qualche volta non riuscivamo. Lavoriamo su varie cose, per conoscere i momenti e le situazioni, quando giochiamo davanti e abbiamo coraggio diventiamo pericolosi, dobbiamo giocare davanti e non indietro, non dobbiamo avere paura. La squadra adesso è più consapevole e si è compattata. Oggi potevamo gestire meglio alcuni momenti ma dobbiamo accettarlo; adesso non pensiamo a questa vittoria perchè venerdi sera abbiamo lo Spezia al Mapei. Non è stato facile gestire quest’anno certi momenti, come il mercato, poi anche gli infortuni ci hanno condizionato, adesso stiamo recuperando tutti e abbiamo più sicurezza nelle giocate e anche i giocatori sono più tranquilli, quelli che vanno in campo e quelli che partono dalla panchina. . Laurientè? può diventare ancora più forte se trova continuità, in zona gol è ancora più bravo di Boga”

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!