Diaw: “Che bello fare gol a Buffon!”

L’attaccante gialloblu soddisfatto del risultato, della sua prestazione personale e per l’incontro con l’ex portiere della Nazionale. “Incontrarlo è stata un’emozione per me”

Attilio Tesser: “Buonissima prestazione, concentrazione e volontà, il Parma è una squadra forte, alla fine abbiamo sofferto ma il risultato è più che meritato. Il loro modo di giocare ci ha costretto ad abbassarci, siamo sempre stati uniti, coperti, nel primo tempo abbiamo avuto anche due occasioni uno con Ionita e con Diaw. Ce la siamo giocata, loro hanno messo dentro tutti gli uomini a dispoisizione, abbiamo fatto una gara di concentrazione, stiamo bene e la squadra si applica, ache chi entra fa la sua parte, cedi Mosti e Duca, anche Strizzolo è andato bene, questo è lo spirito giusto, adesso ci godiamo il risultato che è positivo per la prestazione, da domani pensiamo alla Spal, un altro derby che vorremmo vincere. Oggi bene la prestazione. Abbiamo avuto energia per 70′, poi siamo un po’ calati ma chi è entrato ha saputo tenere alto il baricentro della squadra, anche il Parma non ha fatto molto, ci siamo difesi bene, la partita con il Perugia è stata dispendiosa, peccato perchè non abbiamo tenuto dopo il gol dell’uno a zero, se fosse passato qualche minuto, si poteva portare a casa i tre punti, peccato perchè il loro giocatore ha segnato anche con il piede che non è il suo. Grazie al pubblico per quello che ci ha dato stasera, giocare qui è davvero emozionante”.

Marco Armellino: “Punto importante contro una squadra forte, abbiamo fatto una grande partita, pur soffrendo abbiamo cercato di portare a casa i tre punti ma non ci siamo riusciti. Prendiamo un punto contro una squadra forte, in questo campionato abbiamo avuto qualche difficoltà ma siamo sempre rimasti uniti. Ho avuto qualche acciacco, ma ho sempre cercato di rispondere sul campo. Siamo un bel centrocampo, ormai io, Gerli e Magnino siamo ben compatti e affiatati. L’obiettivo? Per ora è la salvezza, più avanti vedremo dove saremo in classifica”.

Diaw: “Sto bene, sono felice di essere tornato anche se la condizione non è al massimo, abbiamo avuto in questo periodo alcuni black out ma la testa e la voglia non sono mai mancate. Buffon? Vederlo qui con noi è qualcosa di speciale per noi che non siamo abituati. Ho fatto gol a Buffon, mi fa molto piacere, non avrei pensato che potesse accadere, il calcio è bello anche per questo perchè ti offre delle sorprese inaspettate. Ringrazio il pubblico, atmosfera fantastica, i tifosi ci hanno sempre aiutato anche nei momenti difficili dandoci affetto, questa è una tifoseria che dà grande carica, potevano contestarci, invece ci hanno sempre sostenuto. se resto a Modena? Qui sto bene, però chiedete a Vaira, le cose si fanno in due, per adesso penso solo alla fine del campionato, a concluderlo bene”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!