Giani spara a zero: “Con questa società non sarà possibile tornare”

 Giani spara a zero: “Con questa società non sarà possibile tornare”

Andrea Giani

Al Palapanini dopo la vittoria contro Verona: ‘Sono sereno, abbiamo dimostrato quanto vale questo gruppo. Dopo la notizia del mio esonero i ragazzi hanno vissuto male i giorni successivi. Hanno fatto passare una grande stagione in una disastrosa e io e la squadra non lo meritavamo. E se le cose non andavano me lo dovevano dire. Sono stato usato’
Giani: ‘Con questa società non credo sia possibile tornare’

‘Anche se vincessi tutto non credo sia possibile tornare a Modena con queste figure che hanno dimostrato di non credere nelle mia figura. Ma se non andavo bene me lo dovevano dire, non dire che erano orgogliosi di me poi dopo quattro giorni…….’. Andrea Giani, incalzato dalle domande dei giornalisti nel post Modena Verona, in un Palapanini che gli ha dimostrato grande affetto, si mostra sereno ma rammaricato.

Sereno per quello che ha fatto con la squadra che sente e ha sempre sentito dalla sua parte, ma rammaricato sulle forme e i modi con cui la società lo ha liquidato, prima della fine della stagione. Una sorta di fulmine a ciel sereno. ‘La cosa che mi dispiace è che da una stagione fantastica hanno rischiato di farci sentire come fosse stata disastrosa. E non è così. Questa è stata veramente una grande stagione e i giorni successivi a quello in cui mi hanno comunicato che non sarei più stato l’allenatore, e su questo non entro nel merito, questo gruppo ha vissuto male e, onestamente, non ce lo meritavamo. Oggi abbiamo mostrato ancora una volta quanto è forte questo gruppo, nelle persone, nel carattere, nell’identità che ci siamo costruiti e credo che questo sia il premio più grande che possa ricevere un allenatore’.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!