MOTOR VALLEY FEST: RADUNI E SFILATE, IL CENTRO DI MODENA SI TRASFORMA IN RED CARPET DI ECCELLENZA E STILE

Le vie e le Piazze di Modena si trasformano in un red carpet per le eccellenze di stile, ed eleganza della Valle dei Motori dell’Emilia-Romagna. La terza giornata dell’edizione 2023 del Motor Valley ha attirato migliaia di appassionati accorrere per ammirare le sfilate e i raduni in programma, con veri e propri gioielli a due e quattro ruote.
In mattinata la parata organizzata da Piero Capello della Sport Rally Team, con una trentina di vetture, per la maggior parte Ferrari, alcune Maserati e Porsche, ha sfilato per il centro di Modena fino alla stazione finale di piazza Sant’Agostino, dove sono rimaste in esposizione fino a sera.
Nel pomeriggio, il centro storico di Modena ha fatto da cornice per la sfilata delle Ferrari d’eccellenza della terza edizione del “concorso d’eleganza” della Cavallino Classic Modena. Tra i siti patrimonio dell’Umanità Unesco hanno sfilato venticinque staordinari modellli di Ferrari appartenenti a collezionisti da tutto il mondo: vetture classiche e ormai iconiche, come un rarissimo esemplare di Ferrari 410 Superamerica, la Ferrari 275 GTB Tour de France e la Ferrari 250 California e bolidi moderni, come la Ferrari “Enzo Ferrari”, simbolo dell’eccellenza della Casa di Maranello.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!