Tragedia a Savignano: morte due persone tra le fiamme dell’auto

Scontro tra due vetture nella notte, una ha preso fuoco, gli occupanti sono rimasti intrappolati all’interno. Una terza persona, di 27 anni, è stata portata dall’elicottero del 118 all’ospedale
Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto stamattina, intorno alle due, a Savignano, in via Magazzeno. Non sono ancora note le generalità delle due vittime, si tratterebbe di un giovane e di una ragazza 25, che pare vivessero nel comprensorio ceramico, e che sarebbero decedute tra le fiamme dell’auto sulla quale si trovavano; la vettura ha preso fuoco dopo uno scontro frontale con un altro veicolo. Una terza persona, un ragazzo di 27 anni di Vignola, è stata portata dall’elicottero del 118 all’ospedale Maggiore di Bologna, non sarebbe in pericolo di vita. La sua auto si è ribaltata dopo lo scontro. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.
La strada è stata chiusa subito dopo l’incidente, per permettere le operazioni di soccorso e poi di messa in sicurezza. Ha riaperto solo alle 11.30, dopo l’arrivo del magistrato di turno che ha disposto il trasferimento delle salme alla Medicina Legale.