Alessandra Pederzoli, fino alla fine protagonista della propria esistenza (video)

 Alessandra Pederzoli, fino alla fine protagonista della propria esistenza (video)

“Ogni giorno riscriviamo la nostra storia”

Cordoglio per la morte ddella moglie del Sindaco. Nonostante una malattia che durava da 12 anni non hai mai smesso di sperare e di lottare contro il male.
Docente universitaria e commercialista, aveva scritto un libro sul suo calvario “Al volante della mia vita’ Lo stesso Muzzarelli su Instagram ha voluto salutare l’adorata moglie: “Alessandra è andata nel suo paradiso di gioia e vita” Il cordoglio della città nei nostri articoli

E’ morta, vinta da una lunga malattia, Alessandra Pederzoli, 48 anni, moglie del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e madre di una bambina. Docente universitaria, commercialista e revisore legale, aveva anche scritto un libro sul suo calvario, “Al volante della mia vita”, pubblicato lo scorso anno. Una storia di forza, determinazione e coraggio. Un viaggio interiore caratterizzato dalla forte volontà di essere, malgrado tutto, protagonista della propria esistenza. Molto attiva in numerose associazioni ispirate ai temi della sanità e della leadership femminile, appassionata di politica e di musica, aveva sposato Gian Carlo Muzzarelli nell’ottobre del 2012.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!