Notti Ducali, da domenica in Piazza Roma

 Notti Ducali, da domenica in Piazza Roma

E’ il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori che apre la nuova rassegna estiva “Notti Ducali Live” che prevede tre serate dal 25 al 27 giugno in piazza Roma, sullo sfondo del Palazzo Ducale.

La rassegna propone in tre giorni tre spettacoli pensati per pubblici differenti come gusti e come età, in modo da raggiungere un target il più ampio possibile: il concerto di Venditti e De Gregori per un pubblico più maturo che ama la ricercatezza della musica italiana d’autore. Il cabaret di Cevoli, Pizzocchi e Giacobazzi, i tre comici più rappresentativi dell’Emilia Romagna che porteranno a Modena il 26 giugno i loro cavalli di battaglia con momenti di interazione e autentica improvvisazione, parla a un pubblico più trasversale attraverso un linguaggio che coniuga teatro, canzone e commedia. La terza proposta si rivolge al pubblico più giovane portando il 27 giugno in piazza Roma Dardust, pseudonimo di Dario Faini, pianista italiano tra i più ascoltati dalla nuova generazione che fa tappa a Modena nell’ambito del tour che tocca le principali città italiane ed europee.

L’ingresso al concerto di Venditti e De Gregori e allo spettacolo di Cevoli, Pizzocchi, Giacobazzi, con posto a sedere numerato, è a pagamento; la performance di Dardust è a ingresso gratuito.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!